Luca Malnati, nato il 2 dicembre 1992 a Varese. Fin da piccolo rimane affascinato dell’arte della barberia tradizionale e contemporanea e decide ben presto di trasformare questa passione nella sua professione. Dal 2016 al 2018 vive a Londra dove impara tecniche e metodi di lavoro innovativi e all’avanguardia, che lo porteranno a rafforzare la sua dedizione per il mestiere e ad incrementare la sua voglia di aprire un’attività tutta sua.
Le possibilità aperte dalla sua esperienza a Londra saranno di grande ispirazione per Luca che, incontrando lungo il suo percorso Ivano Panzeri decide di trasformare l’antico barbiere in un luogo di pace e relax per l’uomo contemporaneo, dove tecniche all’avanguardia e servizi tradizionali si incontrano. Nel 2016 vince, inoltre, un riconoscimento prestigioso per la sua carriera.
Professionalità e dedizione sono i pilastri dell’antico mestiere che Luca ha scelto fin da piccolo. Pilastri che si riconoscono nel concetto che sta dietro Mr. FOX Barber, dove il servizio di barberia tradizionale incontra tecniche e metodi di lavoro innovativi, accompagnati da un’atmosfera distensiva e piacevole.
A novembre 2018 inaugura la prima barberia Mr. Fox nel cuore pulsante di Varese, e da inizio ad un nuovo progetto di barberia.